Memorial D’Amario: bottino di medaglie per l’Amatori Serafini

Un altro pieno di medaglie: l’Amatori Serafini torna con il sacco pieno dal memorial nazionale Renato D’Amario a Pescara, dove gli atleti e atlete peligne si sono aggiudicati tre ori, tre argenti e un bronzo.

Sul podio più alto sono saliti in particolare Ilaria Ranalli nei 60 metri piani, Susanna Antonelli e Matteo Di Felice nel lancio del vortex femminile e maschile.

“Risultati non occasionali – commenta la società – ma legati all’attenta preparazione che i tecnici Annelies Knoll, Domenico e Luigi Carrozza, rivolgono giornalmente ai giovani della società ovidiana”.

Ilaria Ranalli, in particolare, figlia della già campionessa italiana azzurra di velocità Claudia Ferrelli, nella gara dei 60 piani ha realizzato il suo miglior tempo personale in 8”62. Record abruzzese anche quello che è valso la medaglia d’oro a Matteo Di Felice che il suo vortex lo ha lanciato a 60,82 metri di distanza. Distanziando di oltre 15 metri il secondo classificato, sempre della Amatori Serafini, Daniele Ottaviani, che si è aggiudicato l’argento. Oro, invece, anche nella categoria femminile della specialità, con Susanna Antonelli che ha raggiunto i 28,36 metri.

Le altre due medaglie d’argento sono andate poi a Matteo Di Felice (ancora) per il secondo posto nei 60 ostacoli e alla staffetta femminile 4×100, dove le quattro atlete (Tella-Bianchini-Margiotta-Ranalli) hanno stabilito il loro personale primato con 56”58.

Il bronzo è andato infine ancora a Daniele Ottaviani negli ostacoli.

Da menzionare anche il quinto posto di Mario Bonomo nei 60 piani, Martina Margiotta e Lisa Cagnone nel lungo, Swami Traficante e Betrice Carnevale nei 60 ostacoli e Maria Elezi nei 600 metri.

Commenta per primo! "Memorial D’Amario: bottino di medaglie per l’Amatori Serafini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*