Nuovo eco-calendario pubblicato ma ancora niente cartaceo. Polemiche contro Cogesa

E’ online il nuovo eco-calendario di Cogesa per la raccolta porta a porta, nel Comune di Sulmona, valido da febbraio fino a giugno. Due ritiri a settimana sono previsti per l’organico: il mercoledì e il sabato. Un solo ritiro a settimana, invece, per carta (martedì), secco residuo (giovedì) e plastica e metalli (venerdì). Il vetro, invece, verrà ritirato un lunedì ogni due settimane.

C’è chi, sui social, lamenta la poca tempestività di Cogesa nella pubblicazione cartacea dell’eco-calendario. Diversi i commenti polemici, da parte dei cittadini sulmonesi, nella pagina Facebook della partecipata. “È già finito gennaio chi non ha i social come fa? Tira i dadi per decidere cosa esporre? – si legge – Mi dispiace ma questo disservizio non ha scusanti, con tutto quel che si paga per la Tari, far recapitare un foglio con scritto il calendario mi sembra il minimo”.

“E’ davvero indegno essere a fine gennaio e non avere ancora il calendario cartaceo del 2024”, è un altro commento sotto ad un post della pagina. Il calendario online può comunque essere scaricato in pdf dal sito internet della partecipata, per poi essere stampato.

1 Commento su "Nuovo eco-calendario pubblicato ma ancora niente cartaceo. Polemiche contro Cogesa"

  1. Io sto ancora aspettando l’ecocalendario del 2023. E non abito alla crocetta mentre la tari mi viene regolarmente recapitata via pec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*