“Passeggiata a 6 zampe” domani la giornata-evento contro l’abbandono

Una giornata evento che mette in campo tutta la sensibilità e l’affetto per gli animali. Una manifestazione che dice no con tutta la sua forza all’abbandono dei nostri amici a quattro zampe, un messaggio che sarà declinato in tante sfumature dalla musica, ai colori fino al ricordo festoso e fotografico di un raduno speciale.

Una “passeggiata a 6 zampe” quelli dei nostri cani e dei loro padroni, l’appuntamento è per domani alle 15.00 in piazza Garibaldi, partenza ore 16.00, verso corso Ovidio, alle 16.30 il flash mob lungo la scalinata di Palazzo dell’Annunziata e pit stop alla villa comunale, alle 17.15 è previsto l’arrivo al Centro commerciale Nuovo Borgo per il momento delle foto ricordo.

Obbligatorio per il rispetto di tutti il guinzaglio, essere muniti di sacchetti, ogni partecipante è responsabile del proprio cane

Un evento organizzato da “Venti tra Noi communication” patrocinato dal Comune di Sulmona, dall’ordine dei medici veterinari della provincia l’Aquila, partner il centro commerciale Nuovo Borgo.

L’iscrizione e partecipazione gratuita, per tutti gli iscritti ci sarà un omaggio una sacca e un cappello, offerto dalla Cattolica agenzia generale di Sulmona, società assicurativa. L’appuntamento è per domani, domenica 20 maggio alle 15:00, tutti in piazza!

 

 

 

Commenta per primo! "“Passeggiata a 6 zampe” domani la giornata-evento contro l’abbandono"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*