Polfer, appello all’amministrazione Casini

Un appello all’amministrazione di Sulmona. E’ quanto fa il sindacato di polizia Coisp facendo leva sull’iniziativa del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi, che ha presentato una risoluzione contro la chiusura dei presidi della polizia stradale di Vasto ed Ortona.

Secondo il sindacato un decreto non è abbastanza per far chiudere realmente i presidi di polizia e chiede, quindi, all’amministrazione Casini di valutare la possibilità di sottoporre al vaglio dell’Autorità Amministrativa il Decreto del Capo della Polizia sulla chiusura della Polfer, in quanto carente di motivazioni.

“Nel condividere, quanto fatto dal Consigliere Smargiassi, ma anche di chi aveva sostenuto le ragioni del Coisp contro tali chiusure- si legge nella nota-, si auspica che altri seguano la vicenda ed il Coisp sarà pronto a sostenerle”.

In assenza di sostegno, tuttavia, il sindacato sta  valutando la possibilità di affiancarsi ad un  legale per studiare la fattibilità e/o fondatezza di un ricorso al Tar per poi lanciare una raccolta fondi a sostegno della causa.

Commenta per primo! "Polfer, appello all’amministrazione Casini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*