Quattro passi in città, servizio di guide per i turisti


Visite guidate in centro storico grazie alla Servizi TuristicSulmona. L’iniziativa “4 Passincittà…2017” avrà luogo ogni sabato mattina, per tutta la stagione estiva, nella forma dell’Open Tour, ovvero una guida turistica condivisa fra più turisti al costo di 12 euro.
Si passeggerà per i vicoli del centro storico, alla scoperte delle bellezza della città ovidiana. Sarà possibile prenotare per l’occasione anche visite in lingua inglese, con un preavviso di almeno 48 ore, o in altri giorni della settimana ma questo servizio, previa prenotazione sarà disponibile solo per i piccoli gruppi fino a quattro persone.


Un servizio rivolto ai turisti che non è nuovo per la città, la prima edizione risale infatti al 2007, comprendente anche una versione invernale “sotto l’albero”. “4 Passincittà” si va ad aggiungere all’offerta culturale e turistica del cartellone estivo sulmonese presentato ieri, che prevede 70 eventi in collaborazione con 25 associazioni del territorio. Eventi importanti come la Giostra, il Mountagninjazz e la Notte bianca, ai quali si aggiungerà quindi già dal prossimo sabato, la possibilità per i turisti di ammirare le bellezze sulmonesi fra un evento e l’altro.

Commenta per primo! "Quattro passi in città, servizio di guide per i turisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*