Si sfrena l’auto e finisce sui tavolini del bar: sei persone ferite

Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito grave: una contusione, qualche escoriazione, di certo lo spavento di essersi visti piombare l’auto contro. Un aperitivo finito male, ma che poteva finire peggio, quello consumato da una famiglia di turisti in pieno centro storico oggi a Sulmona. Un’auto, una Ford Eco Sport di proprietà di un altro turista, si è infatti improvvisamente sfrenata in largo Faraglia, finendo dopo qualche metro contro il dehors del bar che si trova sotto l’acquedotto medievale. Ai tavoli seduta c’era una famiglia friulana di cinque persone, tra cui due minori contro cui l’auto si è diretta investendoli. Un ventenne di Sulmona, vista la scena, si è lanciato contro l’auto cercando di fermarla o comunque di rallentare la sua corsa, rimanendo anche lui ferito. In sei sono stati trasferiti in ospedale dall’ambulanza del 118, ma le loro condizioni non sono gravi. Più che altro è stato lo spavento a turbare la bella giornata di sole nel mercato cittadino.

Sulla vicenda stanno facendo le dovute verifiche gli agenti della polizia di Sulmona, anche per eventualmente valutare responsabilità. Di certo l’auto era parcheggiata in una zona dove non poteva essere parcheggiata. Le conseguenze più importanti le avrebbe riportate il bar che denuncia un danno di circa 2mila euro.

3 Commenti su "Si sfrena l’auto e finisce sui tavolini del bar: sei persone ferite"

  1. Luigi Gagliardi | 27 Aprile 2024 at 18:50 | Rispondi

    Il primo che riuscirà a metter sù il bar drive-in dove non ci si dovrà scomodare a scendere dall’auto farà soldi a palate.

  2. Freno a mano tirato?

  3. Tavolini in regola?
    Altro che 2000 euro???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*