Terrantica premiata a Pescara come “eccellenza del gusto”

Il Centro Agroalimentare del Consorzio di Cooperative Agricole Riunite An.Sa.Pe. meglio conosciuto come la cooperativa Terrantica di Raiano, eccellenza dell’agroalimentare peligno è stata premiata sabato a Pescara come “Eccellenze Di Casa Nostra”. Il concorso è patrocinato della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara, della Confartigianato, dell’Associazione Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – e delle associazioni culturali Sandro Pertini ed Editori Abruzzesi ed ha visto la consegna del premio al presidente di Terrantica Fausto Ruscitti direttamente dal sindaco di Pescara Carlo Masci.

“L’eccellenza è il giusto riconoscimento a chi fiducioso opera nel proprio settore con abnegazione ed entusiasmo, superando quotidianamente gli ostacoli e guardando al futuro con ottimismo. L’eccellenza è il segno di una autentica leadership di qualità guadagnata sul campo”. È quanto si legge sulle pergamene consegnate ai vincitori del premio.

Le altre attività premiate sono state:I Bio Zimarino, Natural Catering, Vini Bosco Nestore, I Luchi Eccellenze, Fattoria Cretarola, Mondial 2 panificio, Az. Agr. Giacomo Santoleri Casino di Caprafico, Az. Agr. D’Agostino Daniele, Antonio Danese, Massimo D’Aloisio, Az. Agricola F.lli Del Proposto, Ristorante La Taverna Antica, La Giara conserve, Az. Agr. Di Camillo, Piazzetta Positano, Emiliano Di Ciano, Cantina e Cucina, DF Service, A.D.S. Antares, Tecnogarage, Etadistribuzione, Carinci viaggi e vacanze, Autocarrozzeria Gama, De Luca Ascensori, Vittoria Assicurazioni.

Commenta per primo! "Terrantica premiata a Pescara come “eccellenza del gusto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*