Torna “Pettorano di Corsa-Trofeo Borghi più belli d’Italia”, domenica la terza edizione

In corso in uno dei Borghi Più Belli d’Italia. Uno scenario notevole per la terza edizione della gara Podistica “Pettorano di Corsa-Trofeo Borghi più belli d’Italia”, che si svolgerà domenica 25 giugno, a Pettorano sul Gizio, con inizio alle ore 18, la Terza Edizione della Corsa Podistica “Pettorano di Corsa- Trofeo Borghi più belli d’Italia”.

La gara è valida per il circuito “Corrilabruzzo Uisp 2017” ed assegnerà 20 punti e per il Grand Prix Marsica 2017. Gli atleti percorreranno un circuito cittadino passando nei luoghi più significativi del paese: il centro storico, i

Mulini, la sorgente del fiume Gizio, la Piazza centrale, il Castello per concludere la corsa presso gli impianti sportivi dove si svolgeranno le premiazioni. Parteciperanno atleti provenienti da tutta la regione e dal Molise.

La gara è organizzata dalla Uisp di Raiano, con la collaborazione della società Runners di Sulmona, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di tutte le associazioni del paese (Pro Loco, Coop. Ardea, Protezione Civile,l’Ass. Anziani, Il Muretto, l’ass. De Stephanis.

Commenta per primo! "Torna “Pettorano di Corsa-Trofeo Borghi più belli d’Italia”, domenica la terza edizione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*