Vittorie ad Ancona per l’ASD Amatori Atletica Serafini. Nuovo record per Di Felice

Grandi risultati per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini ad Ancona dove ad imporsi sono stati Matteo Di Felice, Ilaria Ranalli e Lorenzo Sito.
Il primo con il tempo di 16”87 stabilito sul rinnovato e velocissimo campo scuola “Italo Conti” dove nella gara dei 150 m piani l’atleta sulmonese ha letteralmente demolito il vecchio record abruzzese stabilito nel 2019 a Forlì dal pescarese Giammarco Donatelli. Di Felice si colloca così al secondo posto della graduatoria nazionale, dopo il milanese Matteo Berardo che precede il giovane ovidiano per un solo centesimo con il tempo di 16”86.

Dopo aver realizzato la migliore prestazione stagionale in Abruzzo nei giorni scorsi, ad Ancona un altro successo per Ilaria Ranalli che nei 150 m piani al femminile ha fatto registrare il tempo di 19”56, seconda prestazione regionale dopo quella del 2023 della teramana Saccomandi detentrice dell’attuale record con un tempo di 19”39.
A vincere nell’impianto di atletica leggera di Ancona anche Lorenzo Sito che nel salto in alto ha superato l’asticella posta a 1,82 m migliorando di 5 cm il suo personale e conquistando l’attenzione dei tecnici che incontreranno il rappresentante dell’ASD Amatori Atletica Serafini per una serie di controlli per la specialità.

Commenta per primo! "Vittorie ad Ancona per l’ASD Amatori Atletica Serafini. Nuovo record per Di Felice"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*