L’atmosfera è davvero carica, complice anche l’altra squadra, la Virtus Pratola, che ieri ha afferrato, con una giornata d’anticipo, l’accesso in Promozione battendo l’Orsogna 3 a 1, con il gol di Vitone e la doppietta di D’Ancona, al Cipriani di Raiano. Un bel traguardo per la seconda squadra pratolana coronato con il tradizionale ingresso in paese a suon di clacson e cori per festeggiare la sua ottima annata. La Virtus, infatti, è risultata l’unica squadra rimasta imbattuta dalla serie D fino alla Terza categoria.
Un fine settimana incredibile per il calcio pratolano non solo per i Nerostellati e la Virtus. Ieri, infatti, è stata una giornata decisiva anche per il calcio a 5. Il Sagittario Pratola ha giocato a Popoli contro il Torrino Roma nell’ambito dei play off verso la serie A2. Purtroppo per i ragazzi del calcio a 5 è arrivata la sconfitta di 3 a 1 contro la squadra laziale.
Oggi, infine, compagini sportive, popolazione e, a dire il vero, tutta la Valle Peligna si stringe attorno ai Nerostellati. Appuntamento alle 15.
s.pac
Commenta per primo! "Calcio pratolano, appuntamento con la storia: la Virtus in Promozione, i Nerostellati ad un passo dalla D"