Atletica, medaglie nell’indoor per i sulmonesi a Napoli e Rieti

L’ASD Amatori Atletica Serafini torna a dominare nell’atletica Indoor. Matteo Di Felice a Napoli, al Palavesuvio di Ponticelli, vince e stampa un 9”43 sui 60 metri. E’ il miglior risultato conseguito tra gli sprinter abruzzesi in queste prime settimane del 2024.

Dietro di lui due altri sulmonesi Lorenzo Sito e Mario Bonomo che si piazzano rispettivamente al terzo e quinto posto. Nella gara di Ponticelli hanno preso parte oltre 50 atleti provenienti dal Centro Italia. Un evento dedicato alla memoria di Vittorio Savino, storico consigliere della Fidal nazionale.

Nella stessa giornata a Rieti anche i fratelli Simone e Daniele Ottaviani hanno ottenuto risultati di prestigio. Simone si è classificato al primo posto nei 60 metri ostacoli (8”83). La migliore prestazione delle quattro in programma è stata quella dei 60 ostacoli che ha portato al giovane sulmonese, con il tempo di 9”30 848 punti , mentre nelle altre specialità ha ottenuto m. 5.68 nel lungo ( 683 punti), nel peso con m. 12.04 ( 674) e nei m 600 ha migliorato il personale con 1’39”78 (418). Argento per Daniele nel tetrathlon con 2623 punti.

Il prossimo appuntamento per la società sulmonese è fissato per domenica 21gennaio al Palacasali di Ancona. Giorno segnato in rosso sul calendario, in quanto servirà a realizzare i minimi previsti per la partecipazione ai Campionati Nazionali del 10 e 11 febbraio.

Commenta per primo! "Atletica, medaglie nell’indoor per i sulmonesi a Napoli e Rieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*