Auto in fiamme a Bagnaturo, probabile faida familiare

Paura per i residenti di via San Pietro al Bagnaturo che alle 4 di questa mattina sono stati svegliati da un’incendio che ha interessato una vettura Fiat 500 L. Il fuoco, molto probabilmente doloso stando a quanto evidenziato dalle prime ricostruzioni, ha interessato anche la facciata di un palazzo nei pressi del quale era parcheggiata l’automobile, provocando ingenti danni ancora da quantificare.

Danneggiati anche i cavi elettrici con conseguente interruzione della corrente per l’intero quartiere di via San Pietro. Ancora in corso le indagini dei carabinieri accorsi insieme ai vigili del fuoco chiamati dai residenti; indagini che sembrano indirizzarsi verso l’ipotesi di atto doloso anche a fronte delle minacce che la vittima dell’incendio avrrebbe già ricevuto.

“Vigliacchi che non hanno il coraggio di affrontare le persone” questo il commento rilasciato a caldo dal proprietario dell’auto, messa sotto sequestro dai militari. Un’indagine dai risvolti ancora da chiarire dove l’ipotesi più probabile sembra essere una ritorsione compiuta all’interno di una faida familiare.

5 Commenti su "Auto in fiamme a Bagnaturo, probabile faida familiare"

  1. Ma quale faida , c’è la legge x le persone oneste e questo è il risultato ,e meglio tornare indietro e fare delle scelte diverse. Evidentemente ho sbagliato epoca forse la colpa che abbiamo è questa .

  2. Tasse pagate e duc pulito | 10 Gennaio 2024 at 11:39 | Rispondi

    E che loro sono più rispettati di me e di lei , poi un giorno quando se ci incontriamo e spiego tutto.

  3. Scusami ma senza occhiali non vedo ,x qualche errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*