Convocato per venerdì il consiglio comunale. Si discuterà di Tari e Corpo di Polizia

È stato convocato per venerdì alle ore 17.30 il consiglio comunale di Sulmona nell’aula consiliare di palazzo San Francesco. Fra i  punti all’ordine del giorno c’è l’approvazione del Piano Economico Finanziario del servizio di gestione rifiuti urbani per quanto concerne l’anno 2019 e la discussione sulla Tassa sui Rifiuti (TARI) e l’approvazione delle tariffe per l’anno 2019 sulle quali l’assessore delegato Stefano Mariani ha già annunciato un taglio del 3% del costo della bolletta.

Ci saranno poi due domande di attualità relativa al Corpo di Polizia, trasformate in interrogazione dai consiglieri Tirabassi, Bianchi e Ranalli. Le due domande di attualità erano state presentate nello scorso consiglio comunale, ma non avendo ritenuto la risposta esaustiva, i tre consiglieri hanno deciso di trasformarle in interrogazioni. Nello specifico le due interrogazioni riguardano il grado con il quale il nuovo comandante della polizia municipale Mercurio è stato promosso pro tempore nel suo nuovo ruolo e l’iter che porterà all’individuazione del nuovo comandante del corpo, che secondo la legge deve essere individuato attraverso un bando di concorso.

S.M.

1 Commento su "Convocato per venerdì il consiglio comunale. Si discuterà di Tari e Corpo di Polizia"

  1. aldo tassinari | 27 Marzo 2019 at 3:47 pm | Rispondi

    questa calma cela qualche insidia…staranno forse pensando a qualcosa di più grande per cui conviene distoglierci con il misero 3%??????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*