Dermameeting, l’incontro-evento diretto da Ennio Orsini

Metti 15 professionisti protagonisti del primo dermameeting dei centri Dermamente e avrai un incontro-evento senza eguali. Un meeting destinato a diventare la prima rete di centri di dermopigmentazione di alto livello in Italia.

A dirigere la riunione lui, il maestro Ennio Orsini, divenuto ormai un guru del settore, specialista di dermopigmentazione, trucco permanente, tripigmentazione, che supervisionerà gli appuntamenti di giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno, in quella che lui e il suo staff definiscono “la loro casa”, Sulmona regina di estetica, trattamenti paramedicali, tecniche all’avanguardia.

Passiamo ai partecipanti saranno loro, i dermopigmentisti: Gessica Bonetalli dal centro dermamente di Treviglio (BS), Neli Dimitrova da Sanremo (IM), Giada Carida da Roma, Natalie Halova da Pescara, Francesca De Cesare da Pinerolo (TO),Rosalba Bissanti da Manfredonia (FG), Sofia Ricci da San Benedetto del Tronto (AP), Agnese Witomska da Narni (TR), Luisa Ricciardi da Messina, Patrizia Seccia da Piovene Rocchette (VI) Michela Corradi da Anzio (RM), Sabrina Toppi, Umberto Romano e Luis Taglieri dal centro Dermamente di Sulmona.

Nel corso del meeting si alterneranno contenuti e contributi grazie alla presenza di alcuni professionisti e i tecnici, l’architetto Sandra Caroselli, l’avvocato Armando Valeri, il dottor Fabio Coletti e gli informatici, Andrea Ferri, Massimo Giammarco e Vincenzo Pagano, che giorno dopo giorno stanno facendo crescere questo importante progetto.

A loro il compito di illustrare nei dettagli gli aspetti salienti del contratto di affiliazione: il gestionale di lavoro, il sito web, il concept dei centri dermamente, oltre agli aspetti giuridici e commerciali e alla presentazione di una linea di gioielli appositamente ideata per i centri dermamente dall’orafo romano Marco Dolciami. E ancora, “in ultimo, ma probabilmente la persona che sta dando il contributo più importante”, il grafico Pierluigi Marzi, che sta curando la comunicazione dermamente.

Al termine della prima giornata del meeting, gli ospiti e i collaboratori parteciperanno alla cena di gala, nella splendida location della Grancia dei Celestini, nel centro storico di Sulmona, tra buon cibo, vini, locali, interventi didattici, musica e sorprese per tutti.

Durante la cena interverranno anche gli artisti che sino ad oggi hanno esposto le loro opere nei centri affiliati, Luca Del Monaco e Giovanni Cocco. L’organizzazione dell’evento è a cura dello staff del centro di Sulmona, Evelin Messina, Valeria Di Dio, Laura Maiocco e Fabrizia Di Dio.

A.S.

 

Commenta per primo! "Dermameeting, l’incontro-evento diretto da Ennio Orsini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*