Detenzione a fini di spaccio: arrestato 54enne a Sulmona

Un altro arresto per droga a Sulmona. A finire in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Fantacci, 54enne residente a Sulmona che ieri, poco prima della mezzanotte, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione nell’ambito di un’operazione antidroga.

I militari hanno fermato l’uomo sotto la sua abitazione nella quale durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti venti grammi di droga, un misto di cocaina, hashish e cannabis in piccole dosi pronte allo spaccio. Rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Sulmona in attesa dell’udienza di convalida, il 54enne assistito dall’avvocato Guido Colaiacovo chiederà una misura meno afflittiva compatibile con il suo attuale stato di salute.

Quello di ieri è il nono arresto eseguito negli ultimi sette mesi dalle forze dell’ordine costantemente impegnate nell’attività di repressione dell’uso e consumo di sostanze stupefacenti sul territorio che finora ha portato a sequestrare un totale di 700 grammi di droga.

5 Commenti su "Detenzione a fini di spaccio: arrestato 54enne a Sulmona"

  1. Jon pupilla re dei drogati | 19 Giugno 2024 at 09:48 | Rispondi

    Probabilmente era per la cottura,non per spaccio

  2. Rogna Il Cane di Jon Pupilla | 19 Giugno 2024 at 11:33 | Rispondi

    Processi inutili che finiranno con un assoluzione per uso personale

  3. non si capisce come fa la droga a viaggiare per centinaia di migliaia di chilometri indisturbata per poi essere sequestrate così facilmente nel dettaglio certo il contesto generale del traffico di droga è un po paradossale ha fatto bene la germania uruguay malta lussemburgo slovenia portogallo tahilandia l’olanda canada messico e gli stati uniti noi purtroppo un pò per la dilagante ignoranza cattolica e politica un pò per cattive abitudini tutte italiane siamo ancora vittime e complici del proibizionismo avendo la consapevolezza che siamo il paese dove si consuma più droga in europa e dove le mafie grazie alla compiacenza del potere prospera indisturbata anzi spesso e volentieri i loro uomini trovano strada all’interno del potere politico con la legittimazione dell’elettorato medio che altro non fare alimentare e quindi rendersi complice di tale sistema

  4. La cocaina è una droga. Le altre 2 no. È questo il concetto

    • e invece la cannabis secondo gli italiani che hanno scelto da chi farsi governare è il vero allarme sociale il diavolo che mangia le anime della società che uccide non è salutare come alcool e tabacco purtroppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*