Diecimila biglietti da visita, il Cogesa si dà alle pubbliche relazioni

Diecimila biglietti da visita, mica uno. Il Cogesa si dà alle pubbliche relazioni e commissiona (con affidamento diretto) alla società Skripta di Pratola Peligna 573,40 euro, Iva inclusa, di biglietti da visita.
Mille per ognuno dei nove responsabili della struttura, più altri mille senza intestazione. Così da dare in giro, magari da far distribuire a qualche operatore ecologico tra un carico di mastelli e una spazzata.
Ce ne sono per il responsabile della ricerca e sviluppo Oreste Federico, per quello amministrativo Annunziata Giardini, per quello della manutenzione Gianfranco Di Cesare, per quello dei servizi Davide Di Ruscio, per quello dell’ufficio tecnico Paola Di Iorio, per quello degli impianti Roberto Bezzu, per quello degli acquisti Danilo Ciotti, per il coordinatore Stefano Margani e ovviamente per l’ultimo arrivato, ma il più importante, l’amministratore unico Vincenzo Margiotta.
A colori e su carta satinata, con il logo della società pubblica, la mail e il numero di cellulare di ciascuno dei responsabili e poi indirizzo e telefoni della società.
Una scorta che si presume durerà a lungo, almeno tutto il triennio di mandato della nuova governance: una media di dieci al giorno, sabati e domeniche comprese, potrebbe bastare.
E se avanzano, si raccomanda di smaltire nel mastello della carta.

1 Commento su "Diecimila biglietti da visita, il Cogesa si dà alle pubbliche relazioni"

  1. Presso altre aziende locali, con 3 preventivi, avrebbero scoperto che 10×1000 biglietti da visita costavano 300+iva, stampati sul territorio. Comunque sono contento che abbiano scelto una azienda di Pratola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*