Doppio furto di automobili nella stessa notte, Sulmona torna nel mirino dei ladri

Due furti nella stessa notte. Due zone non centrali, ma comunque a portata di mano, e due autovetture rubate con lo stesso modus operandi. Sulmona torna nuovamente nel mirino dei ladri, ma questa volta non sono le abitazioni ad essere svaligiate. I due colpi sono stati messi a segno la notte a cavallo tra l’11 e il 12 dicembre, tra mezzanotte e l’una. La prima auto rubata è una Citroen C3, parcheggiato in uno spiazzo condominiale di un palazzo che si affaccia lungo via Gorizia.

I cancelli aperti hanno fornito un assist ai malviventi, che si sono introdotti all’interno della proprietà privata, e hanno messo in atto il colpo. Si tratterebbe di professionisti, che hanno prima estratto il rilevatore Gps posizionato all’intero della vettura, e successivamente hanno buttato la patente della proprietaria, posizionata nel vano porta oggetti. Nella stessa notte un colpo identico in via Galilei, dove i ladri hanno portato via una Peugeot. Anche qui, Gps estratto dal cofano e macchina volatilizzata nel nulla.

I due furti sono stati denunciati alla Polizia di Stato, ma al momento risulterebbe difficile individuare le due vetture, non più segnalate dai localizzatori.

4 Commenti su "Doppio furto di automobili nella stessa notte, Sulmona torna nel mirino dei ladri"

  1. Foggia with love

  2. Via Galilei, zona non centrale? E’ la villa comunale.

  3. Ormai è una nazione fuori controllo.

  4. LE FORZE DELL’ORDINE PRESENTI SOLO PER REPRIMERE CHI USA CANNABIS TUTTO IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*