Frontale su via Arabona: traffico chiuso e donna in ospedale per accertamenti

Frontale tra due automobili a Sulmona, lungo via Arabona, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Coinvolte una Fiat 600 e una Fiat Panda. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della vettura proveniente da Torrone, in direzione Sulmona, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la carreggiata opposta e impattando contro l’automobile in transito. Un’anziana, conducente della vettura, è stata trasportata presso l’ospedale di Sulmona per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni, così come le condizioni del conducente dell’altro mezzo.

Il traffico lungo via Arabona è stato chiuso per sicurezza. Le due vetture coinvolte nello schianto hanno perso olio motore e benzina, rendendo l’asfalto viscido e la circolazione pericolosa. Per questo motivo sono state disposte le transenne e i divieti di transito. Con la strada di via Arabona chiusa, dunque, il traffico sarà deviato lungo viale Europa.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare i soccorsi. Presenti anche le Forze dell’Ordine per gli accertamenti di rito.

2 Commenti su "Frontale su via Arabona: traffico chiuso e donna in ospedale per accertamenti"

  1. Strada chiusa da quasi 24 ore per poter togliere olio in strada.
    Se accadesse qualcosa di veramente grave quanto ci metterebbero ?
    Ps con una strada periferica chiusa il traffico in tilt sulla circonvallazione e su via Patini ….Il ponte che univa la parte ovest della valle peligna con via Mazzini(ospedale) andava fatto !

  2. Ma è legale pubblicare foto di un incidente con la targa leggibile del mezzo? Non esiste la privacy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*