Il parcheggio è chiuso, beffa e raffiche di multe per i dipendenti 3G

Raffica di multe questa mattina davanti al call center 3G di Sulmona dove decine e decine di auto sono state contravvenzione per divieto di sosta. La storia è lunga, ma questa mattina l’accanimento è stato a dir poco fuori luogo. Il piazzale antistante lo stabilimento di via del Lavoro dove sono impiegate circa cinquecento persone, infatti, è momentaneamente fuori uso: il forte vento della scorsa settimana, infatti, ha costretto ad una verifica sulla sicurezza e alla rimozione dei rami pericolosi degli alberi che si trovano nel piazzale.
Insomma causa forza maggiore i dipendenti non hanno potuto parcheggiare nel piazzale e così si sono arrangiati sistemando le auto lungo viale del Lavoro.
A qualcuno deve aver dato fastidio tanto affollamento e così ha avvertito la polizia municipale che non ha potuto far altro che sanzionare chi era in divieto.
“Abbiamo acquisito un’area attigua allo stabilimento per realizzare un parcheggio dedicato al personale – spiega il responsabile Nicola Angelucci – i lavori di messa in sicurezza del piazzale antistante erano però urgenti e improrogabili. Forse in questo caso non avrebbe fatto male un po’ di elasticità da parte di chi ha allertato la polizia municipale. Siamo molto dispiaciuti per i nostri dipendenti che dopo una giornata di lavoro si sono trovati sul parabrezza la multa”.
Il problema però resta, perché i lavori di potatura e messa in sicurezza non sono ancora conclusi e domani si dovrà tornare a lavoro in via del Lavoro. E qui di parcheggi proprio non ce ne sono, neanche nelle vicinanze.

1 Commento su "Il parcheggio è chiuso, beffa e raffiche di multe per i dipendenti 3G"

  1. Parcheggiate davanti casa del signor Angelucci in modo selvaggio come fate di solito, davanti uscite di condomini ,sui marciappiedi, ecc ecc poi vediamo se il signor Angelucci sarà elastico x chiamare i vigili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*