Il primo Postamat di nuova generazione a Campo di Giove

Campo di Giove ha il primo nuovo sportello automatico Atm postamat della provincia dell’Aquila, intervento inserito nel programma di Poste Italiane per i Piccoli Comuni. Il postamat è stato inaugurato stamane alla presenza del sindaco Giovanni Di Mascio e dei dirigenti di Poste Italiane.

L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. “Oggi Campo di Giove – dichiara il sindaco Di Mascio – grazie all’attenzione che, con nostro grande compiacimento e soddisfazione, Poste Italiane sta riservando ai bisogni delle piccole comunità, si arricchisce di un nuovo, essenziale, servizio a beneficio dei cittadini e dei numerosi turisti che in più periodi dell’anno frequentano il nostro paese”.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

S.M.

Commenta per primo! "Il primo Postamat di nuova generazione a Campo di Giove"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*