Inseguimento in centro, arrestato per spaccio di cocaina

Un trentacinquenne di Castel di Sangro (le cui generalità non sono state rese note al momento) è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della locale compagnia con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane aveva attraversato con la sua auto le vie del centro storico della città a velocità sostenuta e, incrociata una pattuglia dei carabinieri, aveva tentato di sfuggire al controllo con una serie di manovre azzardate. I militari si sono messi così al suo inseguimento e dopo poco lo hanno raggiunto e bloccato. Il trentacinquenne, che era in auto con la sua compagna, avendo precedenti specifici per droga, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, anche in un’abitazione nella sua disponibilità in campagna.
Alla fine i carabinieri hanno trovato 25 grammi di cocaina, altri 50 grammi per il taglio della sostanza e mille euro in banconote di piccolo taglio, oltre a bilancini di precisione, involucri in plastica: insomma tutto l’occorrente per lo spaccio al dettaglio.
Il giovane è stato così sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre la compagna, una quarantenne del posto, è stata denunciata a piede libere con l’accusa di concorso in spaccio di stupefacenti.

4 Commenti su "Inseguimento in centro, arrestato per spaccio di cocaina"

  1. Già siamo infestati da figli di meretrici locali…ma ne arrivano anche da fuori.
    Bastardi venditori di morte e di sofferenze familiari indicibili…protetti da una società omertosa e leggi che li proteggono.
    Marchiarli a fuoco sulla fronte e toglierli tutti i diritti civili e di cittadinanza.
    Nessuna pietà per loro.

  2. è chiedere troppo capire in quale cxxo di citta’ è avvenuto il fatto????

  3. grizzly la testata in effetti abbraccia tutto il territorio e la locale compagnia potrebbe anche essere quella di Pratola… cmq avevo capito;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*