Un ringraziamento a tutti quanti ci hanno mostrato vicinanza e solidarietà: sono ingredienti fondamentali per trovare la forz

Vi chiediamo di abbonarvi al nostro sito, per avere la possibilità di accedere liberamente a tutte e non solo a parte delle notizie che pubblicheremo, ma anche e soprattutto per farci sentire la vostra vicinanza e l’adesione al nostro progetto: per noi è un sostegno morale ed economico importante, per voi un piccolo contributo di 10 euro annuali.
Si può attivare l’abbonamento online pagando con carta di credito e PayPal: basta andare in fondo alla pagina, troverete la voce “sostienici” e cliccandoci sopra tutte le indicazioni necessarie. In pochi minuti riceverete direttamente le vostre chiavi di acc

E’ possibile fare l’abbonamento anche nelle edicole che espongono la nostra bacheca, dando all’edicolante 10 euro e la vostra e-mail. Vi sarà data una ricevuta fiscale e nel giro di poche ore, sarete raggiunti da una e-mail di registrazione con le vostre chiavi di accesso.

Attualmente le edicole che forniscono il servizio sono: a Sulmona edicola Del Rosso in piazza Garibaldi, Resta in piazza del Carmine, Colantonio in piazza XX settembre, Veneziane sul ponte Capograssi, Previtale in via Sallustio e Faccio-La villetta a Porta Napoli. Trovate Il Germe anche a Pratola Peligna presso l’emporio Tarantelli in via per Prezza e nell’edicola Bianchi a piazza Garibaldi.
Contiamo sul vostro sostegno, anche sulla pagina Facebook (ilgerme) e, ovviamente, vi raccomandiamo di mettere il nostro sito tra i preferiti.
Commenta per primo! "L’esordio de Il Germe: ecco come e dove sostenerci"