Maltrattamenti in famiglia: resta ai domiciliari 54enne di Pratola

Negata la revoca degli arresti domiciliari al 54enne di Pratola Peligna che lo scorso 17 novembre era stato raggiunto dalla misura cautelare a seguito della denuncia sporta dalla ex moglie per maltrattamenti in famiglia. Maltrattamenti che sarebbero durati per anni, ma venuti alla luce solo un mese fa, quando la donna si è decisa a sporgere denuncia.

Contro gli arresti domiciliari l’uomo aveva presentato richiesta al Riesame, motivata dalla circostanza che i figli erano stati ascoltati senza la presenza di un avvocato come previsto dal codice a tutela delle parti.

Confermati quindi i domiciliari, con il permesso di recarsi per otto ore al giorno a lavoro, ma con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico che era stato disposto per evitare che l’uomo possa disattendere la misura cautelare.

8 Commenti su "Maltrattamenti in famiglia: resta ai domiciliari 54enne di Pratola"

  1. Scusi ma dov’è scritto che il marito ha picchiato la moglie poiché adultera? E poi qualora fosse vero che discendiamo dalle scimmie (ho dei dubbi anche su quello) non lo siamo più da milioni di anni, la donna ha la libertà di essere adultera così come l’uomo ed entrambi devono essere consapevoli delle conseguenze, la conseguenza per entrambi si chiama divorzio e non lapidazione

    • Se non è adultera è perché non gli ha messo le corna, ma teoricamente ce le poteva mettere, basta che il marito andava a lavorare e mancava 8 ore, aveva tutto il tempo per andarsene con l’amante.Il mondo è fatto così.

  2. bene,sul caso/notizia diversi articoli,tutti in assenza del nome della persona di cui le misure cautelari,quindi un’agevolato,avvantaggiato,privilegiato…Due pesi due misure , a chi si a chi no,le regole valgono solo per i disgraziati,sfortunati,sventurati,l’italietta dei favoritismi, Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,e basta,o no?

  3. Scusate ma Harry Potter in piazza a che ora comincia?

  4. Noi possiamo commentare i fatti, indignarci eventualmente. Il nome che importanza ha?

  5. Bancario….
    Banchiere è un altra cosa

  6. bene,la Repubblica/CorrieredellaSera:Braccialetto elettronico per Rudy Guede: maltrattamenti e lesioni alla ex compagna…Schiena dritta,valore assoluto,supremo,Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,e basta,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*