“Natale nel Borgo 2023”. A Castelvecchio Subequo domani apre il Villaggio di Babbo Natale

Tutto è pronto a Castelvecchio Subequo per vivere la seconda edizione di Natale nel Borgo. Con l’apertura del Villaggio di Babbo Natale domani, dalle ore 17 in Piazza San Francesco d’Assisi prenderanno il via gli eventi che dal 10 dicembre al 6 gennaio riscalderanno l’atmosfera delle feste. Per tornare bambini e rivivere la magia del natale ricca di attesa, impazienza e curiosità dove desideri e immaginazione prendono forma tingendo tutto di rosso e di oro; colori simbolo di un periodo che, per una volta all’anno, trasforma la realtà in un grande sogno.

Questo e molto di più sarà Natale nel Borgo 2023 che “mamme indaffarate e sedicenti elfi” hanno preparato per tutti coloro che vogliano vivere un’esperienza unica.

A partire dall’incontro con il nonno più amato dai tutti i bambini che domani sarà pronto a ricevere le letterine e a regalare momenti di autentica felicità; tutto il paese in festa con i suoi luoghi simbolo, dalla piazza San Francesco alla palestra comunale, dalla sala Padre Pio Grannonio al parco comunale Augusto Daolio, passando per le vie del centro dove, tra luci e addobbi, sarà possibile incontrare personaggi della tradizione.

Tra grandi classici e tante novità, Castelvecchio Subequo apre le porte del natale a tutti, famiglie, adulti e bambini che da domani e fino all’Epifania potranno girare per i mercatini, assaporando i gusti della tradizione natalizia, accompagnati dalla musica popolare. Tante le giornate coinvolgenti in programma per un natale all’insegna della gioia e della voglia di stare insieme.

Commenta per primo! "“Natale nel Borgo 2023”. A Castelvecchio Subequo domani apre il Villaggio di Babbo Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*