Prezza Gravity School, primo anno “da incorniciare”

Stagione agonistica chiusa per la Prezza Gravity School, il team di ciclismo discipline enduro e downhill di Pratola Peligna. La squadra del presidente Luca Puglielli in questo suo primo anno di ciclismo agonistico nel mondo delle “ruote grasse”, si è cimentata in diverse gare in ambito regionale ed interregionale ed ha preso parte con i suoi atleti a due trofei: l’Appennino Enduro Trophy ( disciplina Enduro), disputatasi in Emilia Romagna, Lazio, Umbria ed Abruzzo ed il Gravity Challenge, trofeo di Downhill che ha interessato le regioni di Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia.

Da aprile a ottobre il team si è confrontato in gare combattute ed entusiasmanti ed alla fine i risultati sono stati più che soddisfacenti. Nell’Appennino Enduro Trophy, si sono distinti: Mattia Grilli (1°classificato Categoria esordienti) ; Yonas Badrezzamane Pizzica (6° class. Categoria allievi); Cautela Vincenzo (5° class. Categoria master  5+). Hanno ottenuto  il titolo di campione regionale nella specialità enduro: Mattia Grilli nella Categoria Esordienti e Yonas Badrezzamane Pizzica nella categoria “allievi”. Nel Gravity Challenge, i risultati sono stati ancora più soddisfacenti con diversi podi e titoli: Luca Puglielli Campione Regionale Downhill Categoria M 3; Emanuele Colangelo Campione Regionale Downhill Categoria Elite Master; Alessandro Di Domenico Campione Regionale Downhill Categoria Juniores; Antonini Jimmy 1° Classificato Trofeo Gravity Race (DH) Categoria juniores; Badrezzamane Pizzica Yonas :Campione Regionale Downhill e 1° classicato Categoria allievi Trofeo Gravity Challenge; Grilli Mattia: Campione Regionale Downhill e 1° classicato Categoria esordienti Trofeo Gravity Challenge.

Un anno da incorniciare afferma il Presidente della squadra Luca Puglielli che è orgoglioso dei suoi ragazzi e guarda al futuro, puntando su trofei a livello nazionale sempre nelle specialità Enduro e Downhill. Ma c’è anche un sogno per il “Prezza Gravity School”: organizzare una manifestazione nel nostro territorio e coinvolgere sempre più appassionati nelle discipline gravity.

Commenta per primo! "Prezza Gravity School, primo anno “da incorniciare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*