Strada dei Parchi: Costantino Ivoi nuovo amministratore delegato

Con l’augurio di “continuare a tracciare il percorso della società all’insegna dell’attenzione per il cliente e della valorizzazione di un territorio straordinario”, Strada dei Parchi Spa annuncia la nomina di Costantino Ivoi come nuovo amministratore delegato della società.

Con “un solido e qualificato curriculum nel settore autostradale” Ivoi prende il posto di Riccardo Mollo dopo aver ricoperto il ruolo di AD in SAT Società Austrada Tirrenica e in RAV Raccordo Autostradale Valle D’Aosta. E con esperienze maturate in Autostrade per l’Italia dove ha svolto il ruolo di controller di gruppo e direttore di tronco a Cassino e in The Bosto Consulting Group per il quale si è occupato di consulenza strategica.

Ringrazia Strada dei Parchi il nuovo amministratore delegato per aver “traghettato la società nel lungo e complesso contenzioso con lo Stato” conclusosi con il reintegro nelle gestione delle Autostrade A24 e A25, arterie inserite in un contesto dove Costantino Ivoi dovrà affrontare la sfida più urgente: completare l’adeguamento della infrastruttura ai più avanzati standard di sicurezza e innovazione.

Commenta per primo! "Strada dei Parchi: Costantino Ivoi nuovo amministratore delegato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*