Telethon salvo, i Cinque Stelle cedono la postazione

A vincere alla fine sono state le ragioni della solidarietà. Il banchetto Telethon ci sarà grazie alla rinuncia del Movimento5stelle in soccorso della ricerca e delle donazioni.

Dunque, i volontari e la protezione civile Ana saranno presenti all’appuntamento nella giornata nazionale di sabato 16 dicembre in piazza del Carmine.

Il ringraziamento dei volontari Ana va ai grillini, volontari finalmente sereni dopo il timore di questi giorni e il rischio di dover far saltare l’iniziativa a causa della carenza di spazi pubblici, tutti occupati per altre manifestazioni.

La richiesta era stata depositata lo scorso 1 dicembre in Comune per l’occupazione del suolo pubblico, ma, dopo 10 giorni, nessuno li aveva informati che tutte le piazze erano occupate e a ridosso del 16 non sarebbe stato possibile organizzarlo in strutture private.

Grazie alla concessione dei penta stellati sarà possibile allestire il banchetto per buona pace di volontari e cittadini. L’invito da parte dell’Ana è a donare per Telethon e per la ricerca.

Anna Spinosa

1 Commento su "Telethon salvo, i Cinque Stelle cedono la postazione"

  1. Bel gesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*