Trovati i fondi, nuova veste per l’impianto di atletica all’Incoronata

Già da settembre la pista di atletica in località Incoronata si presenterà in una nuova veste pronta ad ospitare eventi sportivi legati a questa disciplina. Ad annunciarlo è la società Serafini che nel ricordare l’impegno dell’amministrazione parla del reperimento delle risorse necessarie al rinnovamento dell’impianto “in alcuni settori che il tempo aveva deteriorato” si legge nella nota.

Ad essere interessati dagli interventi, infatti, ci sono diversi punti come le torri che “avevano bisogno di un riallineamento per lo

svolgimento di eventuali gare in notturna. Lo smantellamento della vecchia pedana del salto in lungo-asta- spiegano ancora dalla società di atletica sulmonese- rendendo adesso la zona ancora più ampia per i saltatori di lungo e triplo. Il rintinteggiamento con i colori tradizionali della facciata anteriore e posteriore della capiente e moderna tribuna. La messa a norma delle grondaie e degli spogliatoi maggiormente utilizzati per gli eventi più importanti”.

Il tutto dovrà concludersi per settembre, dunque, quando l’impianto dovrà ospitare due importanti eventi già calendarizzati tra cui “l’indicativa degli atleti abruzzese che parteciperanno ai campionati Italiani cadetti in programma nel mese di ottobre, l’altro riguarda i campionati di società e individuali della categoria allievi”.

S. P.

Commenta per primo! "Trovati i fondi, nuova veste per l’impianto di atletica all’Incoronata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*