Trovato in possesso di droga: 63enne accusa malore durante l’arresto

Scoperto in possesso di droga viene arrestato e accusa un malore. Si tratta di Fernando Buccilli, 63 anni, di Sulmona, che questa mattina, attorno alle 08:00, è stato fermato dalla Guardia di Finanza nei pressi di Porta Napoli. Il nucleo mobile delle fiamme gialle, impegnato in controlli di routine per la prevenzione allo spaccio della droga sul territorio, ha fermato l’uomo alla guida della propria vettura durante un posto di blocco.

All’interno dell’automobile sono stati rinvenuti 500 grammi di hashish e un chilo di cannabis. Tanto è bastato ai finanzieri per estendere la perquisizione all’abitazione di Buccilli, al cui interno sono stati rinvenuti 34 grammi di cocaina.

Buccilli, su disposizione del magistrato, è stato tratto in arresto e resta in attesa dell’udienza di convalida. Il 63enne avrebbe riferito che la droga presente in casa era per uso personale, mentre non avrebbe saputo dell’esistenza delle sostanze all’interno della vettura. Durante le operazioni l’uomo ha accusato un malore per il quale è stato necessario il trasporto nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per gli accertamenti medici.

6 Commenti su "Trovato in possesso di droga: 63enne accusa malore durante l’arresto"

  1. Che bella città sulmona... | 6 Settembre 2023 at 18:36 | Rispondi

    Il sulmonese beccato in fragranza di reato quasi sempre accusa strani malori …e va in ospedale 😀😉☺️👍

  2. Fate capire ai consumatori sopratutto di Cocaina che stanno buttando la salute fisica e mentale nel cesso….arricchendo gente che merita solo di fare i lavori forzati !
    W la guardia di finanza !

  3. SONO IN PIENA SINTONIA CON IL COMMENTO DI KAR…POVERINO,SI RITROVA LA DROGA IN MACCHINA E CADE DALLE NUBI,POVERINO…CHISSA’ COME CI E’ FINITA LA DROGA NELLA SUA AUTO…W LA GUARDIA DI FINANZA CON IMMENSA STIMA…C7SULMONA

  4. Io cerco sempre nella mia auto.
    Non trovo mai un tubo!🙄☹️

  5. La famiglia buccilli tutta in carcere ora

  6. Recidivo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*