Consiglio comunale, presto un nuovo impianto audio e di votazione

Sarà presto ammodernato l’impianto audio e quello per la votazione in conferenza nell’aula del Consiglio comunale di Sulmona. I lavori sono stati affidati alla società di Pescara Parco Soluzioni s.r.l. per un importo di 33 mila euro.  Il progetto è risalente al 2010 e consisteva nella “Ristrutturazione e adeguamento di edifici di proprietà comunale”, nello specifico di palazzo San Francesco. I nuovi lavori sono stati possibili grazie a dei fondi avanzati dal precedente progetto.

Con una determina dirigenziale dello scorso venerdì, il Comune di Sulmona, ha dato l’autorizzazione per dare alla ditta pescarese un anticipo per l’avvio dei lavori, di circa 9 mila euro che verranno finanziato con un mutuo di Cassa Depositi e Prestiti. A fine lavori, dopo anni di audio non proprio impeccabile nell’aula del Consiglio, finalmente Sulmona potrà avere un servizio all’altezza.

3 Commenti su "Consiglio comunale, presto un nuovo impianto audio e di votazione"

  1. Finalmente con il nuovo sistema di ammodernamento audio e quello per la votazione il consiglio potra’ lavorare sodo e bene cosi saranno evitate tutte le incomprensioni e tutta la citta’ ne beneficera’……tutti i problemi saranno risolti….evviva evviva.

  2. Con una città allo sbando questa cosa era davvero impellente

  3. Stasera ho ascoltato un servizio di Rai3 regionale che parlava di Sulmona città e del turismo intervistando la Sig. Casini che dichiarava tra le altre cose che la città è rimasta fuori dai circuiti causa la vetustà delle vie di comunicazione vedi ferrovie ecc…forse ha dimenticato di aggiungere la Sig. Casini che fermo restante il problema delle vie di comunicazioni i turisti oltre ad ammirare una città antica avrebbero ammirato anche la gestione della sua splendida amministazione: strade con buche, erba alta ecc…e ciliegina sulla torta anche la mer…con annessa puzza. Già anche questo, vedere e sentire come si amministra una città è turismo prelibato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*