“Il trucco c’è ma non mi dona” la magia di Mago Lupis, sabato 14 al teatro “D’Andrea”

Al teatro “D’Andrea” è tempo di magia e stupore al tempo di “Il trucco c’è ma non mi dona” il tormentone del mago Lupis, nome d’arte di Daniele Lepantini. L’appuntamento con lo spettacolo di cabaret magico, sul palco di Pratola Peligna, sarà per sabato prossimo, 14 aprile, alle ore 21,00.

Tanti premi e anche tanta tv per il nostro Mago Lupis che ha vinto nel 2014 il Festival di Masters of Magic a Saint-Vincent aggiudicandosi il titolo di campione italiano di magia e si è esibito in diverse trasmissioni tv come Tu Si que vales, Domenica In, Mattino in Famiglia e all’Edicola Fiore di Fiorello.

E proprio il suo motto “Il trucco c’è ma non mi dona” è diventato lo spettacolo con cui incanta il pubblico di tutta Italia. Un evento per grandi e piccini, “un susseguirsi di situazioni paradossali che coinvolgono il pubblico, a tal punto che alla fine capirà di essere esso stesso magia”come spiega l’associazione Informart di Beatrice Terrafina che cura la nuova stagione teatrale del D’Andrea. Il costo del biglietto è di 10 euro, 8 euro il ridotto. Per informazioni: 339/5735479 oppure info.teatrocomunaledandrea@gmail.com

A.S.

Commenta per primo! "“Il trucco c’è ma non mi dona” la magia di Mago Lupis, sabato 14 al teatro “D’Andrea”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*