“Pezzi di me” in scena al D’Andrea la comicità di Marco Passiglia

Il teatro “D’Andrea” si vestirà di comicità il prossimo sabato 3 marzo, con l’attore Marco Passiglia. L’appuntamento è per le ore 21, sul palco pratolano lo spettacolo “Pezzi di me”, scritto e interpretato dall’eclettico artista romano reso famoso dal programma “Colorado”.

In scena, una serie di monologhi e riflessioni esilaranti, accompagnati da canzoni comiche e momenti emozionanti per riscoprire la bellezza di tutti quei pezzi che compongono la nostra vita. Ogni esperienza, ogni emozione, ogni delusione e ogni vittoria compongono questo puzzle. E sarà l’immagine piu bella.

Passiglia nel 2009 ha vinto il premio Troisi 2009 e “BravoGrazie” 2010, ha inoltre lavorato nei teatri più famosi d’Italia tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà. E’ stato fortemente voluto a Pratola dall’associazione culturale Informart presieduta da Beatrice Terrafina. Ha partecipato a programmi televisivi su Rai 1 (Stasera mi butto, Festa Italiana), su Italia 1 (Colorado) e su Sky (S.C.Q.R Commedy Central). La sua comicità si basa sull’alternanza di stili. Insieme alla chitarra all’ukulele e al guitalele passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica. Il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto 8 euro. Per informazioni: 339 5735479.

Tutti a teatro sabato prossimo per una serata all’insegna del divertimento

A.S.

Commenta per primo! "“Pezzi di me” in scena al D’Andrea la comicità di Marco Passiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*