Nerostellati Pratola, acquistato l’attaccante ivoriano Kone

Continua la campagna acquisti per i Nerostellati Pratola con l’acquisto del promettente attaccante Mamadou Alfred Kone proveniente dalla pugliese Virtus Francavilla Calcio. Kone nato ad Adjame, in Costa d’Avorio il 31/10/1998, lo scorso anno ha militato in Eccellenza con la maglia del Martinsicuro dove si è fatto ammirare per le sue importanti qualità fisiche e tecniche.

I Nerostellati, attraverso una nota, si dichiarano estremamente soddisfatti per il neoacquisto: “un autentico colpo di mercato messo a segno con la sapiente regia del Direttore Sportivo Roberto Pantaleo e con la sagacia del Presidente Gianluca Pace, che hanno voluto a tutti i costi vestire con la maglia nerostellata Kone; il giovane ivoriano rappresenta un rinforzo necessario per l’allenatore Matteo Di Marzio, che saprà valorizzare le importanti doti del giovane calciatore, pronto a misurarsi con un campionato impegnativo come quello di Serie D”.

Il giocatore era stato aggregato al gruppo nerostellato già nei giorni scorsi, ma solo oggi è stato possibile ufficializzare l’acquisto al termine delle pratiche burocratiche. Intanto i Nerostellati in ritiro a Campo Di Giove, domenica hanno vinto 10 a 0 contro una rappresentativa locale nella loro prima uscita stagionale con reti di: Isotti (4 gol), Vitone e Kone (entrambi 2 gol), Di Ruocco e Valente. Un avvio promettente in attesa del primo incontro ufficiale di stagione, il 20 agosto per il primo match di Coppa Italia di Serie D.

Savino Monterisi

 

Commenta per primo! "Nerostellati Pratola, acquistato l’attaccante ivoriano Kone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*