Nerostellati, Di Nino convoca assemblea pubblica e chiede proroga dell’iscrizione

Sono ore davvero critiche per i Nerostellati dopo le dimissioni del patron Gianluca Pace, per tentare un disperato salvataggio dell’ultima ora. Venerdì infatti scade il termine per l’iscrizione della squadra nel campionato di Eccellenza, ma la sindaca Antonella Di Nino ha contattato i vertici della FIGC Abruzzo, nelle figure del Presidente Ortolano e del Segretario Pettinari, per richiedere formalmente una proroga dei termini per perfezionare l’iscrizione, proprio in ragione del fatto che le dimissioni del presidente Pace sono arrivate nel pomeriggio di ieri, a 3 giorni dal termine ultimo per iscrivere la squadra.

Scrive Di Nino: “Stiamo facendo di tutto in queste ore per assicurare un futuro ai Nerostellati, dopo aver ricevuto le dimissioni del presidente Pace. Ho convocato un’assemblea pubblica per giovedì prossimo alle 19 in Comune per verificare se ci sono le opportunità di un cambio societario. Al presidente dimissionario ho chiesto formalmente di provvedere almeno all’iscrizione condizionata della squadra e, in caso contrario, di indicarmi le password di accesso al sito istituzionale con il verbale che ratifica le sue dimissioni e quelle del direttivo. Avendo il presidente rimesso nelle mani dell’Amministrazione il compito di trovare un “degno sostituto” per la guida societaria, gli ho chiesto inoltre di mettermi a disposizione entro la giornata di domani i bilanci e i registri contabili da sottoporre all’attenzione degli eventuali acquirenti: chi è interessato vorrà infatti conoscere nel dettaglio la situazione economico – finanziaria prima di decidere”.

“È una corsa contro il tempo – conclude Di Nino – per trovare una soluzione adeguata, ma prima di mollare io e la mia amministrazione le proveremo tutte, con senso di responsabilità e attaccamento al territorio. Come sempre”.

1 Commento su "Nerostellati, Di Nino convoca assemblea pubblica e chiede proroga dell’iscrizione"

  1. mister ciaciotto | 17 Luglio 2019 at 9:58 am | Rispondi

    c’è gente che non arriva a fine mese, non sa cosa mangiare e a cosa pensiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*