Oltre un chilo di droga: arrestato ristoratore di Barrea

Parte della droga era occultata anche nel ristorante che gestisce, La Gravara a Barrea, e a cui i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro ieri hanno apposto i sigilli. Il proprietario, Alberto Di Felice, quarantadue anni di Barrea, è stato invece tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno fermato e con l’aiuto delle unità cinofile di Chieti gli hanno trovato oltre un chilo di droga: hashish in particolare (un chilo), ma anche marijuana (140 grammi) e un paio di dosi di cocaina. Droga che deteneva insieme a materiale per il confezionamento, bilance e sostanze da taglio, con una parte della merce già divisa e confezionata in dosi. Nella sua disponibilità anche 1700 euro in contanti che i carabinieri presumono sia frutto dell’attività di spaccio fatta dall’uomo sul territorio. Il suo arresto, d’altronde, non è stato casuale, perché i carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo e ieri hanno provveduto a fermarlo, perquisendo anche la sua abitazione e il locale che gestisce in riva al lago.

Di Felice è stato trasferito su disposizione della procura di Sulmona nel carcere di via Lamaccio a Sulmona, in attesa dell’interrogatorio di garanzia e la convalida dell’arresto, avvenuta comunque in flagranza di reato.

1 Commento su "Oltre un chilo di droga: arrestato ristoratore di Barrea"

  1. E NEL FRATTEMPO TONNELLATE E TONNELLATE DI COCAINA VENGONO IMMESSE NEL MERCATO INDISTURBATAMENTE ED IL CRACK PRENDE SEMPRE PIù IL SOPRAVVENTO AVANTI COSì SEMPRE SUL PEZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*