“Ovidio Metamorfosi, il Viaggio”, al Caniglia si replica

“Ovidio Metamorfosi, il Viaggio”, al Caniglia si replica. sabato 17 novembre, infatti, lo spettacolo teatrale ideato in occasione del bimillenario ovidiano, messo in scena già a marzo scorso per la prima nazionale, tornerà a calcare il palco del capoluogo peligno.

“Un’ultima occasione, quindi- si legge nella nota degli organizzatori-, per vedere in scena a Sulmona lo spettacolo che ha raccolto un ampio consenso in termini di gradimento e critica in tutta Italia, ottenendo anche il patrocinio dell’Università La Sapienza di Roma con il progetto “Theatron teatro antico alla Sapienza”, per aver portato con successo sul palcoscenico un’interpretazione contemporanea, di grande valore culturale, dell’arte del Sommo Poeta”.

Attraverso questo spettacolo, per la regia di Raffaele Latagliata, le Metamorfosi di Ovidio, raccontate in un linguaggio accessibile ad un vasto pubblico, è stata diffusa in diverse parte d’Italia. Sei gli attori professionisti in scena, (Adriano Evangelisti, Agnese Fallongo, Domenico Macrì, Davide Paciolla, Alessandra Barbonetti e Valeria Perdonò) diretti da Raffaele Latagliata e accompagnati dalle musiche originali composte dal sulmonese Patrizio Maria D’Artista.
I biglietti sono disponibili presso l’ufficio turistico del Comune di Sulmona nella sede di palazzo della SS. Annunziata in Corso Ovidio. Orari di apertura ufficio: 9.00-13.00; 15.30-19.30. Tel. 0864.210216

Commenta per primo! "“Ovidio Metamorfosi, il Viaggio”, al Caniglia si replica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*