Pettorano, ultimatum alla Telecom

Ha fino a mercoledì di tempo la Telecom per ripristinare il servizio di telefonia a Pettorano sul Gizio. È un ultimatum quello che l’amministrazione Franciosa fa al gestore del servizio perchè il problema va avanti da tempo, da venti giorni almeno ed anche di più a voler essere fiscali. Periodo di tempo nel quale la Telecom non ha fornito soluzione alcuna e che solo a seguito dell’intervento e dei solleciti dell’amministrazione pare essersi interessata al disagio che i cittadini del piccolo borgo sopportano.

Ora la Telecom è intervenuta promettendo di risolvere la questione entro mercoledì prossimo. Due giorni durante i quali l’azienda della telefonia dovrà dare il meglio perchè sui tavoli del Comune sono già pronte le carte necessarie ad intraprendere una azione legale per interruzione di servizio perchè disservizi improvvisi ci possono stare, ma non così duraturi.

Ad avere la peggio tra i pettoranesi sono stati per lo più gli anziani, quelli meno avvezzi alla telefonia mobile e affezionati al vecchio apparecchio fisso.

 

Commenta per primo! "Pettorano, ultimatum alla Telecom"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*