Pratola Peligna, pubblicato il cartellone della stagione di prosa e musica del D’Andrea

E’ stato svelato oggi il cartellone della stagione di prosa e musica 2023/2024 del teatro D’Andrea di Pratola Peligna. Si parte il prossimo 4 novembre, alle 17:45, con “Mondo Pane”, di Bradamante Teatro. Si prosegue il 13 novembre, allo stesso orario, con un omaggio a Lucio Battisti con Roberto Pambianchi, Alberto Biasin e David Forti.

Il 2 dicembre, in collaborazione con la Camerata Musicale Sulmonese, salirà sul palco il duo musicale Ubaldo Rosso Flauti ed Elena Zegna per lo spettacolo “Miti, tra metamorfosi e letteratura”. La musica sarà protagonista anche il 16 dicembre con “Il 900 francese”.

Lo spettacolo del Gruppo Abeliano, “Tutti insieme con Romeo e Giulietta”, sarà portato in scena il 28 dicembre; mentre il Discovery Saxophone Quartet di Angelo Turchi chiuderà il 2023 con il concerto di Natale, il 30 dicembre.

“Robin Hood nel castello di Nottingham” aprirà il 2024 il 4 gennaio. Due giorni dopo è in programma “La bottega della befana” della Compagnia Teatro Bertolt Brecht. Il 20 gennaio sarà rappresentato “Il settennato; gli anni di Pertini al Quirinale”. Lo spettacolo “Caprò” (del Teatro stabile d’Abruzzo – Teatro immediato) sarà in scena il 10 febbraio.

Il 9 marzo sarà tempo di “Racconto dell’isola sconosciuta” e il 13 aprile Teatranti tra tanti presentano “Accordi scordati”. Il sipario calerà il 27 aprile con “You to Rome – la storia di Iride” di Classemista teatro. Il costo dell’abbonamento per 8 spettacoli è fissato a 60 euro; l’ingresso singolo a 12 euro; il biglietto ridotto per under25 e accompagnatori di persone diversamente abili 8 euro mentre l’ingresso adulto e bambino per il teatro ragazzi a 5 euro. Ingresso gratuito per i diversamente abili.

Commenta per primo! "Pratola Peligna, pubblicato il cartellone della stagione di prosa e musica del D’Andrea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*