Pratola Peligna, ultime settimane per inoltrare le domande per il servizio scuolabus

Potranno essere presentate entro giovedì 27 luglio le domande per il servizio scuolabus per gli studenti iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “G. Tedeschi” di Pratola Peligna, residenti nel comune pratolano.

Le indicazioni di presentazione e i criteri di selezione delle domande sono citati nell’avviso del Settore dei Servizi sociali. I moduli possono essere scaricati dal sito dell’ente per inoltrare la domanda, con allegati i documenti di identità di entrambi i genitori e di tutti i delegati al ritiro del bambino, esclusivamente tramite posta elettronica.

Alla domanda deve essere inoltre allegata l’attestazione ISEE Minori in corso di validità (scadenza 31.12.2023) ai fini del calcolo della relativa tariffa. Anche in mancanza della medesima attestazione ISEE al momento della domanda è comunque possibile inoltrare la richiesta, con riserva di integrarla con il documento mancante entro la data di avvio del servizio. Nell’oggetto della email deve essere riportata obbligatoriamente la seguente dicitura: “Domanda iscrizione scuolabus”.

Il genitore dovrà specificare nella domanda la fermata più vicina alla propria abitazione tra: Piazza Nazario Sauro, via Circonvallazione Occidentale davanti al Municipio, incrocio via Piave/via Marconi, Piazzale Stazione, Piazza I Maggio, Circonvallazione Orientale incrocio via Genova e Circonvallazione Orientale Valle Madonna.

1 Commento su "Pratola Peligna, ultime settimane per inoltrare le domande per il servizio scuolabus"

  1. Bisognerebbe ampliare le fermate. Conosco persone con bambini in età scolare che non usufruisco del servizio poiché non hanno fermate nelle vicinanze. ( Via Enopolio, via luigi meta e tutto il centro storico non vengono raggiunte dal servizio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*