Primarie di Valle Madonna, segnali di tregua

Se non è pace, almeno è tregua: tra il presidente della Provincia Angelo Caruso e la sindaca di Pratola Antonella Di Nino il chiarimento è arrivato ieri in tarda serata, tanto che Caruso parteciperà oggi alla riunione indetta dalla sindaca a Pratola con il personale e il consiglio di istituto della scuola elementare sfrattata dalla palazzina F dell’ex Centro di formazione.
“Ho avuto modo di chiarire con la collega Di Nino le incomprensioni che si sono sviluppate sulla vicenda di che trattasi – spiega Caruso -. Ci siamo scambiati vicendevolmente il dispiacere di quanto accaduto, ripromettendoci di non cadere più in una simile errore”.
Ora insomma si dovrà lavorare insieme per trovare una soluzione e conciliare le esigenze dell’istituto Agrario e dell’Itis, con quelle delle circa duecento famiglie della primaria di Valle Madonna.
“Si è condivisa la necessità di una responsabile collaborazione facendo prevalere la solidarietà istituzionale – aggiunge il presidente della Provincia -. Invito le forze politiche e sociali ad abbassare i toni ed a contribuire alla raggiungimento soluzione”.

Commenta per primo! "Primarie di Valle Madonna, segnali di tregua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*