Ricostruzione pratolana, costituiti 15 nuovi aggregati

L’amministrazione Di Nino continua a premere l’acceleratore sulla ricostruzione. Ieri, infatti, è stata pubblicata la delibera che ha approvato la formazione di nuovi 15 aggregati che in 30 giorni dovranno costituirsi in consorzio.
“Invito a farlo velocemente così da attivare immediatamente tutte le procedure volte ad ottenere i finanziamenti- sottolinea il sindaco Antonella Di Nino-. Dal canto nostro faremo il massimo per istruire le richieste con le relative progettualità non appena perverranno presso l’Ufficio Sisma. È inevitabile la collaborazione di tutti per raggiungere l’obiettivo, dei consorziati, dei Presidenti, dei progettisti, degli istruttori.
Sono sempre più convinta che attraverso questa strada riusciremo a portare fondi a Pratola e nel contempo a recuperare tanti immobili” conclude.

La formazione dei nuovi aggregati rappresenta così il naturale proseguo della ricostruzione pratolana rimasta in stallo tanto da condurre il sindaco a ipotizzare anche il commissariamento degli aggregati e lanciare un avviso per la ricerca di commissari appunto. Ipotesi ora accontonata da un certo movimento frettoloso che ne ha costituiti di nuovi.

S.P.

Commenta per primo! "Ricostruzione pratolana, costituiti 15 nuovi aggregati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*