Riprendono le attività e i servizi della Croce Verde Italia Roccaraso

La Croce Verde Italia di Roccaraso comunica la riattivazione dei servizi di assistenza sanitaria e dei trasporti extra ospedalieri. É affidata ad uno stringato comunicato stampa la notizia della ripresa di attività fondamentali per tutto il territorio alto sangrino e limitrofo. Attività sospese dallo scorso 16 maggio, per la inagibilità del locale che il Comune di Roccaraso aveva messo a disposizione della CVIR in piazza G. Leone n. 5.

Una questione burocratica, ancora da risolvere, che però non ha impedito ai volontari della Croce Verde Italia Roccaraso di appoggiarsi ad una sede temporanea per tornare al più presto al lavoro, come avevano promesso a maggio quando in occasione della sospensione scrissero “torneremo presto”.

Oggi la sintetica comunicazione, con la quale la presidente Gisella Scintu e i volontari tutti preferiscono limitarsi ad annunciare la ripresa di attività e servizi senza soffermarsi su nient’altro. Questo perché, come loro stessi affermano, “il bene vince sempre e l’unione genera la forza”.

Commenta per primo! "Riprendono le attività e i servizi della Croce Verde Italia Roccaraso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*