Si schianta con la moto contro il guardrail: 34enne perde la vita a Popoli Terme

Tragedia lungo la strada Statale Tiburtina, dove un motociclista di 34 anni, Alain Pace, quest’oggi ha perso la vita mentre era alla guida del proprio mezzo. L’uomo, di Cappelle sul Tavo, stava percorrendo il chilometro 188 del tratto stradale che attraversa il territorio comunale di Popoli Terme. Il trentaquattrenne, che era assieme ad un gruppo composto da altri tre motociclisti, avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto, impattando contro il guardrail per finire poi sull’asfalto.

I tre componenti del gruppo hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Pescara, su disposizione della Procura della Repubblica. Sul corpo verrà effettuato con ogni probabilità l’esame autoptico per risalire alle cause del decesso, se dovuto a un malore improvviso o se a causa dello schianto.

Il traffico veicolare è rimasto paralizzato per oltre un ora. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili della Polizia Locale di Popoli Terme e i Carabinieri della Compagnia locale, per poter eseguire i rilievi di rito necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Commenta per primo! "Si schianta con la moto contro il guardrail: 34enne perde la vita a Popoli Terme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*