
Non sentendolo più, i genitori, la madre commerciante e il padre dipendente di una fabbrica di Sulmona, sono andati a vedere cosa fosse accaduto, trovandolo riverso sul letto senza vita.
Non è chiaro a cosa sia dovuto il decesso, ma da una prima valutazione dei medici, sembra si tratterebbe di morte naturale.
Sul caso stanno indagando i carabinieri, mentre nelle prossime ore il magistrato deciderà se disporre l’autopsia sulla salma.
Antonio Di Pillo era all’ultimo anno e tra poco meno di un mese avrebbe dovuto sostenere gli esami di Stato. Un ragazzo vivace e pieno di energia, ricorda chi lo conosceva, la cui morte ha lasciato senza parole tutto il paese.
Annullato in segno di lutto il comizio elettorale programmato per domani dalla candidata Antonella Di Nino
Commenta per primo! "Studente pratolano trovato morto a diciannove anni in casa"