Vendeva cocaina in casa: arrestato 33enne

Un market della droga allestito in casa, un’abitazione di via Filippo Freda dove Davide Pantano, 33 anni di Sulmona, vive con la sua ragazza. I carabinieri di Sulmona, che da tempo tenevano d’occhio quel portone, lo hanno scoperto sabato sera dopo aver fermato un sessantenne (segnalato come consumatore) che usciva con cinque grammi di cocaina. Alla vista dei militari, il giovane ha consegnato spontaneamente la droga: 38 grammi di cocaina in tutto, oltre ad un bilancino di precisione e circa settemila euro in contanti che custodiva in un salvadanaio a stagno, di quelli cioè che bisogna romperli per prendere i soldi. Segno, secondo gli inquirenti, che la merce doveva essere ancora pagata. Pantano, già noto alle forze dell’ordine, è stato così tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: trasferito nel carcere di via Lamaccio, sarà interrogato probabilmente domani dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sulmona che dovrà convalidare l’arresto in flagranza e decidere se applicare eventualmente misure meno restrittive. Molto dipenderà dal fatto se lo spacciatore, difeso dall’avvocato Stefano Michelangelo, deciderà di continuare sulla linea della collaborazione: in casa, oltre alla droga e ai soldi, infatti, sono stati trovati una serie di appunti con nomi, quantità e consegne, che potrebbero imprimere alle indagini risvolti inaspettati.

6 Commenti su "Vendeva cocaina in casa: arrestato 33enne"

  1. Non conosco personalmente questa persona quindi parlo un po’ in generale: ci sono persone, principalmente tra Sulmona e Pratola che si vedono in giro con super macchine, vestite all’ ultima moda, seduti a spendere contanti nei locali serali dove un cocktail lo fanno pagare 10 euro. Poi per curiosità chiedi a qualcuno:” cosa fa nella vita questo ragazzo”?
    E ti rispondono:”niente, è disoccupato”……

  2. A sessant’anni la cocaina….
    Magari hanno lasciato la figa a 40 perché non gli alzava più e si mettono a tirare. E vanno a comprare da uno che ha 30 anni dimeno. Che gente di merda che circola.

  3. Jon Pupilla Re dei drogati | 15 Aprile 2024 at 11:24 | Rispondi

    Magico Pantano

  4. Giovani rovinati da sta merda di cocaina ….ma anche signori più che stagionati !
    Poi stirano i piedi perché la pompa non regge e danno la colpa ai vaccini …
    Nelle scuole che caxxo state a fare ?? Ogni giorno foto e storie di ragazzi rovinati per sta porcherie …no Gomorra e scarface….
    .

  5. Pantano c’ha la cocaina buona consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*