Travolta da un’auto sulla sua carrozzina

E’ stata travolta da un’auto mentre era sulla sua carrozzella elettrica: un brutto incidente quello avvenuto l’altro giorno a Pratola Peligna nei pressi della strada provinciale Del Rio dove una disabile sessantenne è stata sbalzata dal suo mezzo elettrico cadendo rovinosamente a terra.

La donna, trasportata in ospedale, è ora ricoverata sotto osservazione nel reparto di Chirurgia, anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: una ferita lacero contusa alla testa che ha richiesto sette punti di sutura e un trauma cranico ora sotto osservazione.

Discordanti le ricostruzioni dell’incidente che ha coinvolto oltre alla donna, anche una ragazza che era alla guida dell’auto.

Secondo la vittima, infatti, l’auto la avrebbe travolta mentre si apprestava a svoltare a destra sulla strada, di fatto tamponandola. Secondo la ragazza che era alla guida dell’auto, invece, la donna avrebbe fatto improvvisamente inversione sulla corsia di marcia e per questo non sarebbe riuscita ad evitarla.

La dinamica esatta dell’incidente la stanno ricostruendo ora i carabinieri, accorsi sul posto insieme all’ambulanza.

Commenta per primo! "Travolta da un’auto sulla sua carrozzina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*