Un aperitivo per i malati oncologici

Successo per AperiVIVA, l’evento che ha permesso ai cittadini del territorio di conoscere le attività svolte dalle associazioni del Progetto Viva della Valle Peligna a sostegno delle pazienti oncologiche nel difficile percorso di rinascita.

Svoltosi ieri nei locali di Spazio Pingue a Sulmona e organizzato da Brigida Balassone, Erika Colella, Barbara De Luca, Adriana Di Fonte, Marianna Iacobucci, Cinzia Marcantonio e Valentina Venti, l’evento ha visto la partecipazione di oltre duecento persone intervenute per trascorrere una serata tra momenti di svago e momenti di riflessione. Grazie anche agli interventi del dottor Antonio Pacella e delle dottoresse Tina Sidoni, Maria Rosaria Autore e dal reparto di oncologia dell’ospedale di Sulmona, Tiziana Trapasso.

Soddisfatte le associazioni del Progetto Viva della Valle Peligna per il sold out registrato nella serata di ieri, il cui ricavato consentirà di avviare un progetto di umanizzazione all’interno del reparto oncologico del nosocomio sulmonese.

Una dimostrazione, quella di AperiViva, che anche dalle avversità possono nascere occasioni di condivisione e collaborazione. Per il benessere dell’intera comunità.

Commenta per primo! "Un aperitivo per i malati oncologici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*