“Any colour we like” le suggestioni dei Pink Floyd tra musica e solidarietà

La storia del rock, la musica quella vera, tra suoni, suggestioni che hanno attraversato generazioni.

La loro musica, quella dei Pink Floyd, sarà rivissuta nello spettacolo “Pink Floyd a Theatrical Performance‬” a cura della band musicale Paintbox, l’evento si terrà sabato prossimo, 24 marzo alle ore 21.00 sul palco del Teatro Comunale “Maria Caniglia” di Sulmona, dal titolo “Any colour we like” spettacolo tributo al gruppo britannico.

Una serata di buona musica, patrocinata dal Comune di Sulmona che parlerà anche di beneficenza e di sensibilizzazione contro la violenza di genere, sostenendo l’associazione “La Ninfea”. Il concerto ‬prenderà spunto dai brani selezionati fra i più rappresentativi album del gruppo inglese: The Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here, Animals. 

‪L’associazione Cave Canem, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con Spray Records assieme a tutto lo staff tecnico e artistico, promette un concerto imponente e spettacolare, che faccia rivivere le sensazioni dei veri concerti storici dei Pink Floyd.‬ Questa mattina la conferenza stampa nei locali della ex caserma Pace, alla presenza degli organizzatori Spray Records Produzioni di Pescara e della consigliera Roberta Salvati. ”Sono tante le figure allegoriche dell’universo floydiano; l’obiettivo della serata sarà quello di mostrarle tutte attraverso la forma multimediale che le ha rese famose a tutto il mondo”. ‬

La musica porterà dunque sul palco anche la solidarietà, parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione di promozione sociale “La Ninfea” di Sulmona, associazione amica e partner della Cooperativa e del Centro Antiviolenza,  impegnata sul territorio ‬nell’implementazione e promozione di programmi di sensibilizzazione, formazione e prevenzione sulle tematiche della violenza di genere e domestica‪ attraverso la promozione di eventi. Sono presenti sul territorio il centro Antiviolenza “La Libellula”, La casa delle donne,‬il Centro Antiviolenza “donna” di Castel di Sangro, la Casa rifugio “La casa delle Donne”.

I biglietti dello spettacolo “Any colour we like” possono essere acquistati presso la Ciao Tickets e al botteghino del teatro.

L’appuntamento è per sabato prossimo, ore 21.00 al Caniglia.

A.S.

Commenta per primo! "“Any colour we like” le suggestioni dei Pink Floyd tra musica e solidarietà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*