“Cento città contro il dolore”, Valle Peligna presente

Anche la Valle Peligna partecipa a “Cento città contro il dolore”, la manifestazione di solidarietà per dare un aiuto concreto ai malati di dolore cronico avviata il 28 settembre scorso. Saranno allestite, nelle piazze peligne, due postazioni dove medici specialisti e volontari raccoglieranno anche fondi per la ricerca sul dolore che negli ultimi anni ha consentito di scoprire nuovi farmaci rivelatisi particolarmente efficaci in alcune forme di dolore cronico.

Grazie alla fattiva collaborazione dell’Associazione Spazio Giovane di Pratola Peligna e della Sezione Avis di Sulmona e del Circolo Sociale Anziani di Sulmona l’Isal sarà presente sabato 5 Ottobre in Piazza XX Settembre a Sulmona e domenica 6 Ottobre in Piazza Madonna della Libera a Pratola Peligna.

“Sarebbe veramente molto bello che coloro che sono sono risparmiati dalla sofferenza facessero un gesto di solidarietà verso quanti, e non sono pochi, vivono la propria quotidianità stretti dalla morsa del dolore cronico – commenta Gianvincenzo D’Andrea per l’Isal -.E sostenere la Fondazione Isal significa sostenere ed ampliare le sue attività a favore dei malati dolore cronico”.

Commenta per primo! "“Cento città contro il dolore”, Valle Peligna presente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*