Evade dai domiciliari, finisce ai domiciliari: lo strano “gioco” della cleptomane

Arrestata perché evade dai domiciliari e torna ai domiciliari. Ormai è diventato un sorta di gioco a “guardie e ladri” quello tra le forze dell’ordine ed Emanuela Del Giovane, la trentanovenne di Sulmona già sorpresa a violare gli ordini del giudice dopo il suo arresto per i furti ripetuti fatti in città.
La notte scorsa la donna, infatti, è stata fermata dalla squadra volante della polizia nel corso di un controllo del territorio mentre, poco prima della mezzanotte, si aggirava lungo via della Cona.
Gli agenti avevano effettuato qualche ora prima il consueto controllo nella sua abitazione, ma evidentemente appena passata la “ronda” la Del Giovane ha deciso di uscire.
Non sarebbe tra l’altro l’unica violazione agli obblighi imposti dal giudice, visto che in casa della donna sembra essere stata accertata la presenza di persone estranee alla sua cerchia familiare, così come la legge imporrebbe.
La polizia dopo il fermo di questa notte ha così chiesto lumi al giudice del tribunale di Sulmona che ha disposto per la trentanovenne di nuovo la misura degli arresti domiciliari.

2 Commenti su "Evade dai domiciliari, finisce ai domiciliari: lo strano “gioco” della cleptomane"

  1. luciano mininni | 12 Ottobre 2018 at 12:24 | Rispondi

    carcere di Teramo sezione femminile, piccola e comoda ma da li non esce

  2. Ma niente carcere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*